Calciomercato Cagliari: Cragno non vuole parlare di futuro

Il Cagliari sta raggiungendo una salvezza che a inizio stagione pareva più complicata grazie ai gol dei suoi giocatori, ma anche grazie alle straordinarie parate che ha regalato il portiere Alessio Cragno. Il ragazzo, dimostrando partita dopo partita le sue qualità, ha attirato l’attenzione di molti osservatori.

Graziano Battistini, agente dell’estremo difensore della formazione isolana si è espresso in merito al futuro del suo assistito: “È prematuro parlare di mercato, per rispetto di chi gioca nella Roma, in altri club, ma soprattutto per rispetto dei tifosi sardi“.

Il procuratore di Cragno ha aggiunto: “La cosa principale è che lui continui a giocare bene e ad aiutare il suo club a chiudere al meglio la stagione. Poi alla fine del campionato si vedrà e si valuteranno le situazioni. Non vogliamo assolutamente dimenticare l’importanza del Cagliari, una grande piazza e che ha un progetto molto serio. Non possiamo denigrare il club sardo che per Alessio conta tanto. Sono questioni premature, ma è ovvio che l’accostamento alla Roma fa molto piacere al ragazzo“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *