Calciomercato Cagliari: Barella dirà addio a giugno

Il futuro di Nicolò Barella non è ancora stato scritto, ma è molto vicino dal delinearsi. Il centrocampista, che in questa stagione ha avuto la sua definitiva consacrazione, sta aspettando che la dirigenza del Cagliari, insieme al suo procuratore, lo informi delle proposte arrivate per lui.

Secondo alcuni rumors il ragazzo sarebbe già nel mirino dell’Inter pronta a superare la concorrenza con la giusta proposta economica. Addirittura c’è chi dice che le parti abbiano già trovato l’accordo, ma ovviamente, visto il momento particolarmente delicato, nessuno vuole proferire parola. Il mercato è chiuso e non si possono dare troppe notizie, sicuramente per evitare eventuali ripercussioni.

Nel frattempo il Direttore generale del Cagliari, Mario Passetti, ha parlato proprio del possibile futuro di Barella, evitando di sbilanciarsi oltre il dovuto: “In questo momento non ci sono basi di calcolo. Non posso dare percentuali, vedremo cosa accade a giugno. Lui cresce, ha ambizioni, noi siamo tranquilli. La questione è stata gestita bene a gennaio, quando è stato facile accogliere la sua volontà di restare. Non c’è nulla di scritto. Siamo nelle condizioni di analizzare con calma tutte le possibilità“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *