Juventus: Rugani ha dimostrato il proprio valore

In casa bianconera c’è sempre stata grande stima per il difensore Daniele Rugani, ma l’ex Empoli, nonostante gli anni a Torino non aveva mai convinto i tifosi fino in fondo. La prestazione sfoggiata in Champions League in casa dell’Ajax ha però ribaltato definitivamente ogni cosa.

Rugani, che ha da poco sottoscritto con la società di corso Galileo Ferraris il prolungamento del contratto, ha fatto capire a tutti di essere un giocatore maturo pronto ad affrontare sfide difficili come quella contro i “Lancieri” olandesi. Il tecnico bianconero Massimiliano Allegri già lo sapeva, Rugani è pronto per i grandi palcoscenici.

Davide Torchia, procuratore del difensore centrale, ha sottolineato un pensiero a riguardo del rinnovo contrattuale: “Entrambe le parti hanno voluto concludere questo accordo con calma, così da trovare la perfetta quadratura. Non c’è stata una richiesta, la società ha puntato sul contratto più lungo che si potesse fare. Siamo stati molto contenti dell’ennesima dimostrazione di fiducia da parte della Juve e fino a questo momento tutto sta procedendo per il meglio“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *