Calciomercato Napoli: Younes resta per lo scudetto

Il Napoli di questa stagione dopo una prima parte di campionato in cui la distanza dalla Juventus appariva colmabile è precipitato nell’anonimato della Serie A, di una classifica che porterà gli azzurri a chiudere ancora una volta al secondo posto, ma con tanto rammarico per quanto gettato in molte partite in cui era possibile conquistare tre punti.

Carlo Ancelotti crede nel progetto del presidente Aurelio De Laurentiis, ma al tempo stesso sa che ci sarà tanto da lavorare. La Juventus continua ad essere la squadra da battere soprattutto con un Cristiano Ronaldo in più in squadra. L’obiettivo della società resta lo scudetto, obiettivo dichiarato anche da Amin Younes.

Il calciatore, infatti, parlando di futuro, ha fatto il punto della situazione spiegando la propria intenzione di rimanere: “Il Napoli è il club perfetto per me, in città mi sento a casa. Non voglio andare via prima di aver vinto lo scudetto. Non ho mai voluto andare via. Il mio unico obiettivo era e rimane quello di affermarmi al Napoli. A gennaio ho trascorso qualche settimana in Belgio per sottopormi a una speciale riabilitazione e poter tornare in campo al 100%. Il Napoli è sempre stato il club perfetto per me“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *