Calciomercato Napoli: Herrera nei piani di Giuntoli

Che il Napoli stia cercando forze fresche per dare il cambio ai giocatori meno giovani è noto a tutti, ma che in particolare il Direttore sportivo dei partenopei Giuntoli stesse seguendo il giovane talento emergente del Manchester United Ander Herrera forse non era così chiaro.

Queste, almeno, sarebbero alcune indiscrezioni provenienti da oltre Manica che porterebbero a pensare che il ragazzo sia pronto a fare un cambio di rotta. Proprio Herrera ha parlato del suo futuro ad “ABC”chiarendo: “Ho ancora due mesi di contratto e non è il momento né per me né per il Manchester United di pensare al rinnovo“.

Il calciatore spagnolo classe 1989 di Bilbao, è un centrocampista duttile capace di giocare dove il tecnico lo richiede e in grado di vedere anche la porta con una certa facilità. Sempre il giocatore ha aggiunto: “Ho il dovere di ascoltare lo United, ma anche altri club. Non chiudo le porte a nessuno e ciò che è chiaro per me è che voglio continuare a giocare in una grande squadra“. Con la maglia dei “Red Devils” l’iberico ha totalizzato 112 presenze segnando anche 12 reti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *