Calciomercato Juventus: Brandt vicino ai bianconeri

La Juventus si è fatta spesso notare per le sue operazioni lontano portate a termine lontano dall’attenzione mediatica. Secondo quanto trapelato direttamente dal quotidiano tedesco “SportBild” i bianconeri sarebbero praticamente riusciti a beffare tutti mettendo le mani sul talento Julian Brandt.

Il calciatore, a dire della testate giornalistica teutonica, sarebbe ormai molto vicino alla “Vecchia Signora” visto che il Direttore sportivo Fabio Paratici avrebbe in mano la cifra per pagare la clausola rescissoria di 25 milioni di euro posta dal Bayer Leverkusen sul cartellino del calciatore.

Brandt, promettente ala sinistra della formazione tedesca, è in costante crescita e ha vissuto le sue stagioni di Bundesliga sempre con la stessa maglia. Con il Bayer Leverkusen il classe 1996 ha collezionato ben 159 presenze andando a segno in 31 occasioni. Per la Juventus si tratterebbe sicuramente di un rinforzo di grande qualità. Brandt, seguito dal padre, avrebbe già trovato l’accordo economico con il club torinese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *