Calciomercato Inter: Skriniar rinnova ma apre al Real Madrid

Il difensore centrale Milan Skriniar torna a far parlare di se con l’accordo per il rinnovo contrattuale alla cifra di 3 milioni di euro a stagione e fino al 2023, ma il calciatore ex Sampdoria, nonostante questa notizia potrebbe essere ancora interessato a un futuro lontano da Appiano Gentile. Già in passato l’ex Sampdoria si era prodigato in elogi per i principali club spagnoli facendo temere un divorzio anticipato dalla “Beneamata”.

Ora, dopo un periodo di silenzio sul tema, ecco che sono tornati forti i rumors di mercato sul calciatore. Mithat Halis, che collabora con Karol Csonto ed è socio di Stars & Friends, l’agenzia che si occupa della procura del difensore nerazzurro, ha gettato benzina sul fuoco.

L’Atletico si era interessato a lui quando giocava nella Sampdoria, ma ora non c’è nulla. Per l’Inter vale 100 milioni, una cifra che in Spagna solo due squadre possono permettersi di spendere. In questo momento non c’è nessun contatto diretto o trattativa. Real Madrid o Barcellona? Meglio la prima, dato che il Barcellona è più coperto in difesa. Il Manchester City? Ci aveva già provato prima di prendere Laporte, ma l’Inter ha detto no“, ha detto lo stesso Halis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *