Calciomercato Inter: Jovic rifiuta il Barcellona

In casa Inter si continua a lavorare per il futuro. Secondo alcune indiscrezioni la dirigenza starebbe preparando una clamorosa rivoluzione che porterebbe anche a un cambio di modulo dettato gioco forza dalla cessione di alcuni big nerazzurri. Mauro Icardi e Ivan Perisic sono in partenza e per questo l’Amministratore delegato Beppe Marotta starebbe cercando dei validi sostituti.

Tra i nomi seguiti c’è quello del talento dell’Eintracht Francoforte, Luka Jovic, calciatore che ha attirato su di se le attenzioni dei più importanti club europei. Il ventunenne attaccante fino a questo momento ha messo a segno la bellezza di 24 reti, un bottino che ha fatto scomodare anche il Barcellona del presidente Bartomeu.

Attenzione però perchè il padre di Jovic, Milan, ha allontanato il figlio dai blaugrana: “Luka ha ricevuto richieste, inclusa una dal Barcellona, ma non è interessato. Non sa se può giocare lì, vuole andare in Champions League con l’Eintracht e rimanere“. Ecco perchè l’Inter cercherà di sondare gli umori del calciatore serbo per tentare il colpo per la prossima estate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *