Bayern Monaco: Mourinho può sostituire Kovac

Il mercato degli allenatori sta attirando le attenzioni. Antonio Conte e Josè Mourinho, in particolare, sono a spasso e stanno aspettando notizie da qualche grande club europeo. I due, spesso accostati all’Inter, potrebbero però trovare lavoro in società straniere.

Lo “Special One” sta lanciando segnali a molti importanti club, come Inter e Bayern Monaco, per una prossima stagione che possa essere ricca di soddisfazioni. Mourinho, esonerato lo scorso dicembre dal Manchester United, parlando della Bundesliga ha detto: “È una competizione entusiasmante, soprattutto se guardiamo le squadre di metà classifica che sono in costante miglioramento e creano una bella competizione“.

Il tecnico portoghese ha aggiunto: “Penso che il campionato tedesco sia davvero interessante“. Si parla del Bayern Monaco visto che i bavaresi non sono stati troppo soddisfatti del lavoro svolto da Niko Kovac, ma occhio anche al Borussia Dortmund che sta cercando un grande tecnico per tornare a primeggiare in campionato. Parlando della squadra con casa a Monaco di Baviera Mourinho ha poi concluso: “Il Bayern è un gigante, ma onestamente spero che Kovac mantenga il proprio posto in panchina perché ha lavorato molto duramente per raggiungere questo livello“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *