Real Madrid: Gareth Bale non vuole dire addio

Il ritorno al Real Madrid di Zinedine Zidane ha dato a molti giocatori un motivo in più per non lasciare il prestigioso club spagnolo. L’allenatore francese, quando sedeva in panchina alcuni mesi fa, aveva fatto selezione tra i top players accantonando alcuni tra quelli più importanti.

Con “Zizou” in panchina, infatti, un giocatore come James Rodriguez è stato costretto a fare i bagagli e a salutare il “Santiago Bernabeu” a fine stagione probabilmente sarà Mateo Kovacic. Chi, invece, sembrava pronto a cambiare aria, era Gareth Bale, attaccante che con Zidane ha sempre avuto qualche problema.

Per il momento, però, il ‘problema’ sembra essere stato accantonato. Jonathan Barnett, agente del calciatore gallese, parlando del futuro del suo assistito ha negato che Bale stia pensando di lasciare il Real Madrid: “E’ molto felice ed è un giocatore del Real Madrid, non sta assolutamente pensando ad un ritorno in Inghilterra, anche se non posso prevedere il futuro. Ripeto, lui è molto felice al Real Madrid“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *