Napoli: Malcuit spera di essere in campo da titolare

La sfida di Europa League contro l’Arsenal trasmette grandi emozioni ai giocatori del Napoli, in particolare a Kevin Malcuit uno che non si è mai risparmiato e che vorrebbe sempre giocare tutte le partite. Quella contro i “Gunners” per lui ha un significato ulteriore visto che a Londra gioca un suo grande amico.

Bruno Satin, agente del difensore esterno, ha detto: “Arsenal-Napoli sarà una gara equilibrata ma vedo per il Napoli qualcosa in più sia per i giocatori sia per il ritorno al San Paolo. E’ una partita di grande livello con stadi e tifosi trascinanti. L’Arsenal è in corsa per la Champions dell’anno prossimo mentre per il Napoli è già assicurata. Per il Napoli vincere l’Europa League sarebbe una bella soddisfazione“.

Il procuratore di Malcuit ha anche rivelato: “Malcuit ha voglia di giocarla. Kevin è molto amico di Aubameyang. Con l’Arsenal può succedere di tutto ma a livello difensivo sono più deboli. Il Napoli ha una buona chance di fare due goal all’Emirates, non dev’essere pauroso e non deve pensare solo a difendere. Deve provare a vincere la partita“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *