Champions League: Manchester United-Barcellona 0-1, Suarez decisivo

Nella sfida di andata dei quarti di finale di Champions League in programma all’Old Trafford il Manchester United non è stato in grado di opporre la giusta resistenza al Barcellona di Messi e Suarez. La formazione inglese ha lottato, ma alla fine ad uscire vittoriosi dal confronto sono stati gli spagnoli.

I catalani mettono in discesa il loro cammino verso le semifinali di Champions League. Decisivo un colpo di testa del solito Luis Suarez al 12′ del primo tempo, conclusione resa imparabile da una sfortunata deviazione di Luke Shaw: nella circostanza entra in gioco il Var che convalida la marcatura. I “Red Devils” provano a rimontare, ma la squadra di Valverde resiste e così ad esultare sono gli iberici. Furia del Barcellona verso l’arbitro italiano Rocchi dopo che, in occasione di uno scontro aereo, Messi cade a terra sanguinante.

IL TABELLINO
MANCHESTER UNITED-BARCELLONA 0-1
Marcatori: 12′ aut. Saw (B)
MANCHESTER UNITED (3-5-2): De Gea; Young, Lindelof, Smalling; Dalot (74′ Lingard), Fred, Pogba, McTominay, Shaw; Rashford (85′ Andreas Pereira), Lukaku (68′ Martial).
BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Rakitic, Busquets (93′ Alena), Arthur (66′ Sergi Roberto); Messi, Suarez, Coutinho (65′ Vidal).
Ammoniti: Sergio Busquets, Vidal (B), Shaw, Lingard, Smalling (M)
Espulsi: nessuno
Arbitro: Rocchi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *