Calciomercato Milan: Deulofeu potrebbe tornare in rossonero

Gerard Deulofeu, meteora del Milan di un paio di stagioni fa che disputò con la maglia della formazione rossonera 17 partite segnando 4 reti ed aiutando gli allora compagni di squadra ad andare a segno nella seconda metà del campionato in cui fu presente, potrebbe tornare proprio a Milanello.

Il classe 1994, di proprietà del Barcellona, non sembra essere intenzionato a rimanere in maglia blaugrana soprattutto se il suo dovesse essere un ruolo da mero comprimario. Il calciatore, attualmente in forza agli inglesi del Watford, tornerà all’ovile a fine stagione visto che il prestito sarà ufficialmente concluso.

Deulofeu, parlando del proprio futuro, sembra avere chiarito che il Barcellona non rientrerà nei suoi piani personali: “Futuro? Il Barcellona rappresenta una tappa passata. Sono già tornato due volte e non sono riuscito in entrambe. Per me è un capitolo chiuso, non voglio più vivere nel passato. Vivo il mio presente e penso a un gran futuro che ora è altrove“. Il Milan potrebbe valutarne l’acquisto tramite un prestito con diritto di riscatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *