Calciomercato Juventus: Spinazzola bianconero anche in futuro

Leonardo Spinazzola, dopo un lungo calvario, è tornato in campo e con la maglia della Juventus ha dimostrato di poter essere un valore aggiunto del gruppo di Massimiliano Allegri. Proprio il tecnico è stato tra i primi a credere in lui anche quando, durante il mercato di riparazioni, in molti credevano che la società torinese fosse intenzionata a cederlo in prestito.

L’agente Davide Lippi ha parlato proprio di Spinazzola, suo assistito, per il quale intravede un futuro ancora alla Juventus con un ruolo da protagonista: “Leonardo ha subito questa battuta d’arresto per l’infortunio, negli ultimi otto mesi. Paratici ha sempre creduto in lui, dopo un lungo girovagare se lo è riportato a casa“.

Il procuratore ha anche aggiunto: “Ora sta arrivando il suo momento, deve consacrarsi per la Juventus e per la Nazionale. Era un giocatore importante prima dell’infortunio, è stato riconvocato, sta tornando. A me non meraviglia il suo momento di forma. A questi livelli vinci Scudetti, finali, giochi partite belle. Era un attaccante esterno, grande gamba e corsa, faceva l’ala destra. Poi è stato spostato sull’altra fascia, quando arriva con la forza fisica negli ultimi trenta metri ha possibilità tecniche di andare sia a destra che sinistra“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *