Juventus: Rugani felice del rinnovo con i bianconeri

Questa sera Daniele Rugani sarà in campo nel difficile match di andata dei quarti di finale di Champions League contro l’Ajax in sostituzione dell’infortunato Giorgio Chiellini. Sicuramente per il difensore centrale si tratta di una grande responsabilità, ma al tempo stesso di una opportunità per dimostrare di essere meritevole della maglia bianconera.

Alla “Johan Cruyff Arena” la Juventus dovrà fare una grande partita per non arrivare in sofferenza al match di ritorno come accaduto agli ottavi di finale contro l’Atletico Madrid. Il centrale difensivo ex Empoli ha dichiarato: “Sappiamo tutti il valore di Giorgio, chi lo sostituirà, ovvero il sottoscritto, farà del suo meglio per non farlo rimpiangere. Per me è un momento bellissimo, lo vivo bene, con entusiasmo: sono momenti che uno sogna da quando è piccolo, non potrei essere più entusiasta, sono gare e momenti bellissimi“.

Rugani ha anche aggiunto altre considerazioni: “De Ligt lo conosco, l’ho affrontato in Nazionale. Giocarci insieme in futuro? Sì, perché no? E’ sempre bello giocare coi giocatori forti. L’Ajax ha tanti ragazzi forti, è normale ci sia mercato intorno a loro. Voglio godermi ogni istante. L’Ajax? E’ giovane, ha gamba, tecnica, sono forti. Sono qui con entusiasmo. Che sia un punto di partenza, voglio giocarmi le mie carte“.

Il difensore ha anche parlato del suo recente rinnovo contrattuale: “E’ stato un gesto importante, voluto da entrambe le parti. Ci speravo, nonostante alcuni rumors le cose non sono andate in porto. Sono contento di aver raggiunto insieme il traguardo: è un segnale che mi dà orgoglio, sono felice. Sono in una squadra di campioni, ritagliarsi ogni piccolo spazio è difficile e vale anche più che altrove: sono felice di questo, del percorso che sto facendo, continuerò su questa strada finché ci sarà volontà comune“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *