Chelsea: Hazard vale più di 100 milioni

Il Chelsea sa che a fine stagione potrebbe essere costretto a dire addio al suo giocatore più talentuoso. Eden Hazard, infatti, nonostante le notizie legate al blocco del mercato della società londinese sembra deciso a fare i bagagli per accettare la proposta del Real Madrid.

Secondo i ben informati il calciatore belga avrebbe addirittura già dato l’ok al trasferimento anche se il magnate russo Roman Abramovich, proprietario del Chelsea, non avrebbe ancora deciso per la sua cessione. Hazard ha dichiarato a più riprese che giocare nel Real Madrid è il suo sogno, ora bisognerà capire se potrà materializzarsi senza troppi problemi.

Un problema in particolare potrebbe riguardare il costo del cartellino del giocatore che a Madrid valutano al ribasso. Lo stesso allenatore dei “Blues” Maurizio Sarri, parlando della vicenda ha sentenziato: “I 100 milioni che il Real Madrid vuole investire per acquisire il cartellino di Eden Hazard? Stiamo parlando di una cifra troppo bassa, secondo me. In ogni caso penso sia molto difficile sostituirlo, ma non posso fare molto per trattenerlo“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *