Arsenal: Aubameyang è stato molto vicino al Napoli

Si avvicina la sfida di Europa League tra Arsenal e Napoli, una sfida che potrebbe essere decisiva per la stagione di entrambe le squadre. Il club campano, ovviamente, vuole andare avanti, così come i “Gunners”, perchè la coppa potrebbe essere un premio comunque importante dopo una stagione non semplice.

Il tecnico degli azzurri Carlo Ancelotti dovrà stare attento a tutta la squadra avversaria, ma in modo particolare a un giocatore che in passato era stato vicino dal trasferirsi a Castel Volturno. Stiamo parlando dell’attaccante Pierre-Emerick Aubameyang, giocatore di livello mondiale, che ha avuto un passato al Milan.

Oscar Damiani, ex agente del guineano, ha rivelato: “Bisognerà fare una partita attenta, non come quella del Napoli nelle ultime due partite. Sono stati persi i riferimenti in difesa. A Londra ci vorrà una squadra accorta. Il Napoli voleva per primo Aubameyang, quand’era prima al Saint-Etienne e poi al Dortmund. E’ un giocatore veloce, dovrebbero stare molto attenti. I suoi 12 milioni netti annui sono troppi per il Napoli“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *