UFFICIALE Fiorentina: Pioli si è dimesso, Bigica il sostituto

La sconfitta contro il Frosinone, seguita dal duro comunicato emesso dalla società toscana, ha convinto Stefano Pioli a lasciare la guida della Fiorentina. A comunicarlo è stata la stessa dirigenza “gigliata”, spiegando che “Stefano Pioli ha deciso di rassegnare le dimissioni e di lasciare la Fiorentina: la raccomandata arriverà a breve al club viola. La squadra verrà affidata momentaneamente a Bigica, allenatore della Primavera“.

Pioli è stato intercettato mentre tornava a casa dopo il duro confronto con i vertici del club viola, un confronto che ha portato alla separazione anticipata. Proprio l’allenatore aveva detto: “Tra poco saprete tutto“. L’emiliano era particolarmente rattristato per come si è concluso il rapporto.

A questo punto per la squadra sarà necessario rimboccarsi le maniche in vista del derby dell’Appennino contro un Bologna sicuramente più in palla della squadra viola. La Fiorentina lavorerà agli ordini di Emiliano Bigica, vecchia bandiera della Fiorentina, che è stato promosso dalla Primavera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *