Inter-Icardi: Wanda Nara spegne le polemiche

Mauro Icardi e l’Inter sembra abbiano sotterrato l’ascia di guerra. La dirigenza, e in particolare il tecnico Luciano Spalletti, hanno ormai dato il via libera al ritorno in squadra dell’attaccante argentino che nelle ultime due partite contro Genoa e Atalanta è andato a segno una volta.

Notizie positive, almeno secondo quanto dice la moglie-agente del giocatore, Wanda Nara, che ha sottolineato: “Per noi sono stati giorni felici (ha detto riferendosi alla vittoria di Marassi e alla rete di Maurito, ndr). Tornare con un gol e una partita così a Genova è stato speciale, una delle migliori prestazioni sue che io abbia mai visto“.

Wanda Nara ha anche aggiunto una considerazione sul match pareggiato dall’Inter per 0-0 con l’Atalanta: “È un avversario importante, han giocato bene. Un pareggio buono per entrambe“. Parole di distensione anche se secondo molti ormai il destino dell’attaccante ex Sampdoria è segnato. A fine stagione le parti si troveranno sedute allo stesso tavolo per valutare le offerte che saranno giunte, in particolare dall’estero visto che Icardi non sembra intenzionato a ‘tradire’ il club nerazzurro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *