Calciomercato Napoli: Insigne non è sicuro di restare

Negli ultimi giorni in casa Napoli si è aperto un vero e proprio caso, quello relativo al futuro del capitano azzurro Lorenzo Insigne. L’attaccante potrebbe dire addio, forse a fine stagione, forse tra un anno, ma i messaggi lanciati sono di quelli che fanno sicuramente pensare.

Insigne, in merito al polverone che si è alzato mediaticamente, ha detto: “Non ho mai detto che a giugno voglio andarmene dal Napoli. Sono state riportate male le mie parole. Io qua sto benissimo e ho sempre dato il massimo, finché resterò continuerò a farlo. Sono orgoglioso di giocare nell’unica squadra che mette sempre in difficoltà la Juve“.

Lo scugnizzo ha anche aggiunto: “Ci sono rimasto male, leggo che avrei scelto Raiola per andare via. Io sono concentrato sul Napoli e andiamo avanti insieme, ci aspettano due gare importanti e dobbiamo fare bene“. A questo punto non rimane che attendere. Secondo qualcuno l’addio di Sarri e quello successivo di Hamsik avrebbero minato le certezze di Insigne. A fine stagione capiremo se l’attaccante rimarrà alla corte di ADL o se, dopo tante delusioni, preferirà cambiare aria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *