Jazzma Kendrick felice: Vieri sposo non è un problema

Christian Vieri è stato il suo compagno, ma ora l’ex attaccante si gode la vita coniugale con la moglie Costanza Caracciolo (pare che la coppia si sia sposata in gran segreto lo scorso 18 marzo); lei, la modella Jazzma Kendrick, però non sembra essere troppo preoccupata dalla notizia.

Con scatti decisamente bollenti, infatti, la statuaria modella, continua a provocare i suoi fans attraverso il proprio profilo Instagram. La Kendrick era balzata all’onore delle cronache durante gli Europei 2016 che si erano svolti in Francia, e precisamente durante Italia-Francia, grazie a una telecamera Rai che si è concentrata proprio su la modella e “Bobo” Vieri, intenti a baciarsi.

Lei ha voltato pagina, come il bomber italiano, ed ora si concentra su altro. Nata a Miami il 28 agosto 1989, Jazzma ha studiato Business Management alla Rutgers University di Filadelfia e all’età di 20 anni, nel 2009, ha iniziato a lavorare per l’agenzia GES Models. Sembra che per un periodo sia uscita con Vladimir Dornin, l’ex di Naomi Campbell, quando ancora i due stavano insieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *