Erika Aurora: Ecco la tifosa numero uno del Cagliari

Il Cagliari di mister Rolando Maran lavora per una salvezza che non appare proprio impossibile, visto soprattutto quanto sta accadendo in coda. Le squadre che sembrano destinate alla lotta per evitare la cadetteria sono Chievo, Frosinone, Bologna, Empoli e SPAL.

Ma in terra isolana tutti tengono la guardia alta. E a sostenere il Cagliari c’è anche la modella e attrice Erika Aurora, proprio di origini sarde, che simpatizza fortemente per la squadra rossoblu. Lei è nata proprio a Cagliari l’8 dicembre del 1990, e così il suo cuore calcistico è tutto per la squadra del presidente Tommaso Giulini.

La sua bellezza è un un misto tra quella terra che le ha dato i natali e la Francia, terra d’origine della madre. Erika Aurora nasce come ballerina, modella, attrice e testimonial per marchi di prestigio come L’Oreal, Just Cavalli, Luxottica, Vodafone, Miluna, Crispo, Yamamay, Salvatore Ferragamo, Audi Cup, Bluemarine, NikiB Beachwear, Brosway Jewels, ecc. Si ricorda il suo volto in serie Tv come “Il commissario Rex”, “Provaci Ancora Prof” e “Che Dio ci aiuti 4 stagione”. Al cinema la si può ricordare nella pellicola “Smetto quando voglio” e in “Che vuoi che sia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *