Chanel Iman: è lei la modella più pagata al mondo

Chanel Iman è la modella più pagata al mondo. Per lei è stato un anno difficile, lei ex ‘angelo’ di Victoria’s Secret, ma con un conto in banca da sogno sicuramente tutti i dolori saranno più lievi. Infatti, secondo quanto riporta lo specializzato “People With Money” la bella modella sarebbe al primo posto tra le college più pagate.

La ventottenne Chanel è al primo posto tra le modelle più pagate del 2019 con un fatturato stimato vicino ai 96 milioni dollari. La seconda, in questa particolare classifica, sarebbe distante circa 60 milioni di dollari. Iman avrebbe raggiunto tali guadagni tra il febbraio 2018 e lo scorso mese.

La rivista che si è occupata di questa personale classifica avrebbe preso in considerazione fattori come le retribuzioni anticipate, la partecipazione agli utili, i residui, il supporto e il lavoro pubblicitario. La modella americana avrebbe un patrimonio netto stimato in circa 275 milioni di dollari. Tali guadagni sarebbero giunti a seguito di azzeccati investimenti azionari oltre ad accordi lucrativi di collaborazione con i cosmetici “CoverGirl”. La bella modella però non si ferma qui dato che è anche a capo di una catena di ristoranti a Washington, e di una squadra di calcio (“Gli Angeli di Atlanta”). Lei non si ferma quindi alle ‘apparenze’ e ha portato avanti il suo business a 360 gradi arrivando dove è ora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *