Chelsea-Hazard: il belga vuole il Real Madrid

Per il Chelsea di Maurizio Sarri le notizie non sono delle migliori. La conferma del blocco del mercato per i prossimi dodici mesi, che terrà fermo al palo il club londinese fino all’estate del 2020, preoccupa e non poco l’intero ambiente che potrebbe essere anche costretto a dire addio ad alcuni dei suoi migliori giocatori.

Appare infatti complicata la posizione di Gonzalo Higuain che dovrebbe fare ritorno alla Juventus per poi essere inserito in una nuova operazione di mercato in uscita da Torino, ma ciò che fa pensare maggiormente è il desiderio del talento belga Eden Hazard che già da tempo ha fatto capire di essere intenzionato a trasferirsi al Real Madrid del presidente Florentino Perez.

Il tecnico del Chelsea Maurizio Sarri ha parlato proprio del futuro di Eden Hazard dicendo: “Più difficile trattenere Hazard con il ritorno di Zidane sulla panchina del Real Madrid? Dovete chiedere ad Hazard, non ho parlato di questo con Eden. Non sono preoccupato, sapete come la penso. Voglio solo giocatori che vogliono giocare per il Chelsea“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *