Parma: Kucka felice in una piazza storica

A gennaio il Direttore sportivo del Parma, Daniele Faggiano ha avuto una nuova intuizione dopo quella estiva relativa al ritorno di Gervinho, quella riguardante il centrocampista Juraj Kucka. Il calciatore, arrivato durante la sessione di trattative invernale, ha già fatto capire di essere stato un ottimo acquisto.

Ed ora proprio lui si fa promotore del momento della squadra emiliana che deve continuare a lottare per rimanere lontana dalle zone calde della classifica. Kucka ha detto: “Qui ho trovato una squadra forte e comportante di bravi ragazzi, ed è un fattore che conta molto. Tutti preparati, tatticamente e fisicamente, a cui piacere lavorare uniti e combattere“.

Il giocatore ha concluso dicendo: “Devo dire che mi sento molto bene con mister D’Aversa, abbiamo subito legato. Dobbiamo seguirlo e fare quello che ci chiede. Sirene dal mercato per lui? In questo momento non ci pensiamo, conta solo finire la stagione nel modo migliore possibile. In Turchia giocavo poco, non ero contento. Facevo il massimo in allenamento ma senza nessuna spiegazione finivo fuori in partita: così, quando ho sentito l’interesse del Parma, non ho esitato neanche un secondo. A Parma mi trovo benissimo, è una città tranquilla, non certo paragonabile a Genova e Milano. Ma ogni città è diversa“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *