Napoli-Giuntoli: rinnovo arrivato nonostante altre offerte

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha chiuso positivamente la trattativa per la permanenza in terra campana del Direttore sportivo Cristiano Giuntoli. Quest’ultimo ha accettato la proposta del numero uno azzurro nonostante per lui fossero giunte anche altre offerte.

E’ stato lo stesso dirigente del Napoli a sottolinearlo: “Sono molto contento. Grazie in primis ad Andrea Chiavelli che mi ha scelto a Carpi, poi al presidente ed alla mia famiglia. Tante offerte? Qualche interesse c’è stato, ma il presidente sapeva che volevo restare“.

Giuntoli, che ha firmato l’accordo per il prossimo quinquennio, ha anche aggiunto: “Crescere sempre calcisticamente ed a livello societario, lottando per noi stessi, è questo l’obiettivo per il prossimo periodo. Insigne? Voleva vincere, come tutti. Mercato estivo? Il mercato è imprevedibile, la forza del club è sempre stata di cambiare poco, tenere lo zoccolo duro e sarà ancora così secondo me. L’importante è prendere ragazzi funzionali al progetto“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *