Juventus: Cristiano Ronaldo entrerà nella storia

La Juventus in estate è diventata la squadra più citata grazie all’acquisto inaspettato di Cristiano Ronaldo. Il fenomeno portoghese, dopo una stagione sicuramente importante, è arrivato a dare un ulteriore segnale di forza segnando la tripletta che ha ribaltato il risultato contro l’Atletico Madrid in Champions League.

Tre gol che entrano nei ricordi della storica società torinese che ora si aspetta qualche altro miracolo da parte del marziano. Jorge Mendes, il super agente di “CR7” ha commentato la prestazione dell’attaccante della Juventus contro i “Colchoneros”, non lasciando nulla al caso: “Cristiano è il miglior giocatore della storia del calcio e lo ha dimostrato ancora“.

Il procuratore ha anche aggiunto: “E’ un extraterrestre. Ha fatto la differenza in Inghilterra, scrivendo la storia dello United. A Madrid è diventato il miglior giocatore di sempre del Real, che senza di lui non avrebbe vinto così tanto. E’ stato Ronaldo il protagonista delle quattro Champions. Ora sono sicuro che farà la differenza anche in Italia. Sì, farà la storia della Juve. Tre aggettivi per descrivere la sua gara di martedì? Cristiano è stato epico, mitico, divino“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *