Calciomercato SPAL: Lazzari saluterà a fine stagione

C’è una SPAL che deve salvarsi e per il momento questo è l’unico vero pensiero del giocatore Manuel Lazzari. Il ragazzo, che come tutti sanno è in orbita Napoli e che a fine stagione dovrebbe lasciare la formazione ferrarese per trasferirsi proprio a Castel Volturno, al momento non vuole sentire parlare di rumors.

Proprio lui ha chiarito: “Finalmente questa settimana ho iniziato ad allenarmi con il gruppo, ce la sto mettendo tutta perché non è facile dopo tre settimane fuori ricominciare subito al cento per cento. Ovviamente ho ancora qualche dolorino, però mi sto allenando bene, sono contento. Ho sofferto molto in questo periodo d’assenza perché sono uno che non si ferma mai, non vorrei mai fermarmi e guardare le partite da bordo campo o tribuna non è stato il massimo. È un periodo importante per la squadra, mancano undici partite e siamo tutti lì in corsa per salvarci. Voglio assolutamente dare il mio contributo per raggiungere l’obiettivo“.

Lazzari ha anche aggiunto: “La squadra senza di me ha faticato? Non sono dello stesso parere. Anche se non ci sono io la rosa è composta da altri giocatori bravi che possono sostituirmi all’occorrenza. È ovvio che giocando da quattro anni con lo stesso modulo non è facile cambiare, ma anche quando siamo passati a quattro dietro abbiamo fatto bene. I punti magari non sono arrivati come si sperava, ma siamo ancora in una posizione buona e dobbiamo fare di tutto per mantenerla“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *