Calciomercato Inter: Mourinho aspetta notizie da Marotta

A un certo punto sembrava che Josè Mourinho fosse destinato a fare un clamoroso ritorno sulla panchina del Real Madrid, ma il presidente dei “Blancos” Florentino Perez ha preferito richiamare al “Santiago Bernabeu” uno come Zinedine Zidane che negli ultimi anni di trofei importanti con le “Merengues” ne ha vinti davvero tanti.

Per lo “Special One” un rammarico anche se lui sa molto bene di avere altre alternative e di essere soprattutto pronto a sedere su una panchina importante, magari come quella della sua amata Inter, per cominciare un nuovo ciclo con i tempi giusti, e cioè dall’estate.

Mourinho, sul ritorno di Zidane a Madrid, ha detto: “E’ perfetto per il Real Madrid. E’ perfetto con le cose fantastiche che ha fatto negli ultimi anni. Perfetto per il Madrid e per lui: è una grande opportunità per dimostrare quanto è bravo, soprattutto ora con un nuovo progetto. Penso sia fantastico e spero che tutto vada molto bene. Non sono deluso. Non ho mai detto che mi sarebbe piaciuto tornare o che non mi sarebbe piaciuto. Ma non ho parlato con nessuno“. Il portoghese aspetta ora notizie dal presidente dell’Inter Steven Zhang e soprattutto da chi muove i fili del mercato come l’Amministratore delegato Beppe Marotta. Luciano Spalletti sembra destinato ai saluti, e l’arrivo di Mourinho è più di una semplice ipotesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *