Calciomercato Frosinone: Paganini potrebbe non rinnovare

Il Frosinone nel fine settimana sarà impegnato in una sfida salvezza da dentro o fuori. L’avversario di turno infatti sarà l’Empoli, due posizioni sopra i ciociari che hanno recentemente cambiato allenatore richiamando in panchina Aurelio Andreazzoli dopo la parentesi con Beppe Iachini.

Ma il Frosinone non deve preoccuparsi degli avversari, ma solo fare il proprio meglio sfruttando, magari, le debolezze altri così come capitato qualche domenica fa in casa del Bologna. Intanto gli elogi piovono per il giovane Luca Paganini, che sta crescendo con una certa continuità.

Graziano Battistini, suo procuratore, ha raccontato: “Merita tutto. Davvero. Ha superato tanti ostacoli, è un combattente. Luca è tornato quello di prima. È un ragazzo da Serie A, lo ha dimostrato. È un giocatore di assoluta affidabilità. Era contento per il gol e dispiaciuto per il risultato. Ha in testa la salvezza della sua squadra. È molto legato al Frosinone. Rinnovo? Non ne abbiamo parlato. Oggi la cosa principale per Luca era rientrare alla grande. E lo ha fatto. Per i contratti c’è tempo“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *