Tanya Manganyi: una bellezza su Sport Illustrated

La modella sudafricana Tanya Manganyi è stata tra le protagoniste scelte dalla rivista “SI” Sport Illustrated per posare in costume da bagno. E figurarsi se in redazione facevano qualche errore. Vista la bellezza della modella era doveroso concederle tale ‘passerella’.

Nata a Pretoria nel 1983 Tanya è considerata come una delle migliori modelle di colore in Africa con una personalità decisamente affascinante. Lei, animalista convinta, in una occasione ha parlato proprio di loro: “Gli animali sono una parte molto importante della nostra vita che è una delle molte ragioni per cui dobbiamo prenderci cura di loro“.

La bella modella ha aggiunto: “Non c’è nulla di più importante nella vita della famiglia. La cosa più attraente di qualsiasi donna dovrebbe essere la sua personalità“. Lei vive e lavora in Sud Africa. E’ sposata ed è mamma di due bambini, e vive una vita privata molto lontana dal “glamour” e dai tabloid. Ama recitare e il suo sogno è quello di diventare un’attrice di fama mondiale. Tanya Manganyi è considerata come una delle modelle di colore più belle al mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *