Rosette Mogomotsi: la venere nera che fa sognare

Lei si chiama Rosette Mogomotsi e secondo “Fhm” lei è la “top più bella d’Africa”. Ovviamente la diretta interessata non può che essere felice di un titolo che comunque è destinato a passare, ma per il momento ecco la soddisfazione di una ragazza che lavora nel mondo della moda.

Che cosa ci vuole nel mio mestiere? Cervello, ambizione, passione, pazienza e…un fisico pazzesco. Ovvio“, ha dichiarato personalmente Rosette che non nega quanto sia stato importante il risultato finale determinato dall’amore tra i suoi genitori.

Gli inglesi la definiscono gorgeous, e lei ancora una volta ringrazia. Rosette Mogomotsi, acqua e sapone, non si nasconde dientro a un velo e chiarisce che nel suo mestiere le insidie possono essere molte: “Facili costumi e droga sono due problemi del mondo delle modelle, ma possono essere facilmente evitati se si applicano i valori dei propri genitori. Ogni persona, ogni donna può decidere come comportarsi“. Lei è anche il volto di numerose campagne pubblicitarie come ad esempio Ponds, Triump, Foschini e Legit Clothing.

La bella Rosette, che è apparsa su riviste importantissime come ‘Elle’, ‘Cosmopolitan’ e ‘Destiny’, ha ammesso: “Amo stare davanti all’obiettivo a fare il mio lavoro. È fantastico viaggiare, alloggiare negli hotel più belli del pianeta, incontrare le colleghe e fare amicizie, ma l’adrenalina degli scatti è unica. Spero di avere la possibilità di lavorare con i bambini e i ragazzi. Vorrei restituire parte dalla fortuna che ho avuto alla comunità che mi circonda“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *