Calciomercato SPAL: Fares piace a De Laurentiis

La SPAL è in un momento particolarmente delicato. E’ arrivato un ko inaspettato e qualche punto di troppo è stato lasciare per strada, complicando e non poco la corsa della formazione ferrarese verso la permanenza in Serie A. Leonardo Semplici, allenatore inseguito da molti, crede nella salvezza, e ci crede anche la dirigenza. Occhio però ai rumors di mercato che potrebbero destabilizzare l’ambiente visto che alcuni giocatori piacciono alle big italiane e straniere.

E’ il caso di Fares per il quale si starebbe cominciando a muovere il Napoli del presidente Aurelio De Laurentiis. Il Direttore sportivo della SPAL, Davide Vagnati, ha fatto il punto sulla squadra, all’inseguimento della salvezza, ma anche su altri temi: “Sicuramente qualche partita potevamo raccogliere più punti perché sul campo abbiamo meritato ma adesso non dobbiamo pensare al passato, dobbiamo essere concentrati. Abbiamo costruito una squadra per raggiungere la salvezza, che passa attraverso il sudore durante la settimana e la fame di vincere sul campo e sull’avversario“.

Parlando di mercato, invece, il dirigente degli estensi ha aggiunto: “Fares? Giuntoli è un ragazzo intelligente e sa benissimo che in questo momento non converrebbe chiamare. Il ragazzo è gestito dal gruppo di Raiola ed è cresciuto tanto. Si deve specializzare in un ruolo definito. Sono convinto che possa diventare un giocatore di livello con grandi margini di miglioramento. È un ragazzo genuino con tanta voglia di crescere, poi, sono le prestazioni ad indicare la futura strada da percorrere. Le porte sono sempre aperte per tutti“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *