Calciomercato Sassuolo: Locatelli piace alla Juventus

Il Sassuolo in questo momento in testa ha un solo pensiero, la salvezza. La squadra di Roberto De Zerbi, dopo una serie di problemi che ne hanno condizionato l’andamento in campionato, ha ritrovato l’equilibrio ed ora insegue il risultato più importante dell’anno, conservare la categoria.

Tutti pensano alla stessa cosa anche se i rumors di mercato imperversano e toccano, tra gli altri, il centrocampista ex Milan Manuel Locatelli. Il ragazzo la scorsa estate è stato costretto a fare la scelta di lasciare i rossoneri, che non lo vedevano nel loro progetto per accettare i neroverdi emiliani.

Attenzione però perchè sul centrocampista del Sassuolo ci sono da tempo le attenzioni della Juventus. Proprio Locatelli, sulle voci di mercato ha detto: “Juve? Non lo so, se in futuro ci fosse un interesse sarebbe fantastico, ma ora c’è il Sassuolo. Qui mi sento protagonista, importante, posso esprimere le mie qualità. Poi lo devi diventare. Il Milan? Non sentivo più fiducia, è stata la mia vita per 10 anni. Dal gol a Buffon sono maturato, quello è un ricordo bellissimo ma non voglio che io sia solo quel gol“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *