Calciomercato Napoli: Lorenzo Insigne non partirà

Lorenzo Insigne si è sfogato dopo il pareggio del Napoli in casa del Sassuolo, un pari che ha portato i partenopei a 18 punti dalla capolista Juventus. Il calciatore ha avuto da ridire su chi spesso lo ha criticato, ma ad intervenire per spegnere sul nascere la polemica ecco il padre e il fratello del calciatore.

Insigne a Napoli e al Napoli sta bene e non ha nessuna intenzione di lasciare la squadra a fine stagione, soprattutto ora che indossa la fascia di capitano. Papà Carmine e il fratello Roberto, hanno chiarito la volontà del giocatore. In particolare il padre dell’attaccante ha detto: “Lorenzo a Napoli sta benissimo e non ha alcuna intenzione di andarsene altrove“.

La fascia di capitano è stata motivo di grande orgoglio per lui e per tutta la nostra famiglia. Le voci sugli interessamenti di altre squadre europee? A noi non risulta nulla“, ha dichiarato Carmine Insigne. Dunque la punta del club campano continuerà ad essere un punto di riferimento della squadra del presidente Aurelio De Laurentiis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *