Calciomercato Juventus: Spinazzola è incedibile

Leonardo Spinazzola, dopo un periodo difficile, ha trovato la forza di mostrare a tutto il mondo le sue qualità. Il ragazzo, arrivato dall’Atalanta con un problema fisico serio, ha recuperato e in occasione della partita più importante, quella con l’Atletico Madrid in Champions League, si è fatto trovare pronto.

Secondo alcuni rumors di mercato il terzino a gennaio avrebbe potuto fare i bagagli, ma il tecnico Massimiliano Allegri ha creduto in lui, cominciandogli a dare anche il giusto spazio. Per la dirigenza e il mister in questo momento Spinazzola è uno dei giocatori incedibili della Juventus.

Davide Lippi, agente del giocatore, ha detto: “L’essere rimasto a gennaio? Non è mai facile prendere decisioni e valutare bene le situazioni. A gennaio c’era l’opzione di andare via, è vero, ma io e il ragazzo siamo voluti restare alla Juventus. Abbiamo deciso di credere nelle sua capacità, insieme al direttore Paratici dopo attente valutazioni abbiamo fatto questa scelta e ne siamo felici, orgogliosi. Devo dire che in primis Leo era convinto di potersi ritagliare un ruolo importante anche in questi quattro mesi. La gara con l’Atletico ci ripaga di tutto. Ora non molliamo di un centimetro, avanti così“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *