Calciomercato Fiorentina: Pjaca destinato a dire addio

La carriera di Marko Pjaca, da quando è arrivato in Italia, non è certo stata fortunata. Il centrocampista offensivo croato, infatti, dopo l’infortunio con la maglia della Juventus e una riabilitazione che ha restituito al campo un giocatore diverso da quello visto in principio, si è dovuto fermare nuovamente.

Pjaca, di proprietà della Juventus che in questa stagione ha vestito la maglia della Fiorentina, si è dovuto fermare nuovamente per colpa della rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Un brutto colpo, per il giocatore prima di tutto, ma anche per la dirigenza bianconera.

Il calciatore croato, attraverso il proprio profilo Twitter, ha affermato: “Grazie a tutti per i vostri messaggi di supporto. Ognuno di voi significa molto per me, soprattutto in momenti come questo. Ora mi focalizzerò di nuovo sul mio recupero con tanta determinazione e motivazione e sono sicuro che alla fine tornerò più forte di prima“. A fine stagione il giocatore sarà liberato dalla Fiorentina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *