Allegri-Juventus: il tecnico pronto a rinnovare

Massimiliano Allegri ha portato la Juventus a qualificarsi per i quarti di finale di Champions League dando un pesante colpo a tutti i suoi detrattori. L’allenatore, che qualcuno dava per spacciato e per prossimo dal fare i bagagli per cercare una nuova avventura in vista della prossima stagione, invece si è garantito un posto tra i grandi.

Proprio lui, che solo pochi giorni fa aveva detto che continuare con la Juventus è il suo obiettivo, attende ora le decisioni della società. Il presidente Andrea Agnelli è felice di questa squadra e del suo allenatore e chissà che Allegri non sarà la guida tecnica della “Vecchia Signora” anche il prossimo anno.

Il mister livornese, nel frattempo, ha chiarito: “Se ora ho convinto tutti i tifosi? Chi critica non sono problemi miei, ma suoi. Che devo fare io? Da cinque anni abbiamo vinto quattro scudetti e 3/4. Due finali di Champions, quattro coppe Italia, che altro devo fare io? Sono loro che si devono curare, ci vogliono dottori bravi. Poi le critiche fanno bene perché t’insegnano. E io mi diverto“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *