UFFICIALE Empoli: Andreazzoli ritorna, Iachini esonerato

La sconfitta patita in casa della Roma nell’ultimo lunedì di campionato è stata fatale al tecnico Giuseppe Iachini che si è visto sollevare dall’incarico dalla dirigenza dell’Empoli. L’allenatore era da tempo a rischio e alla fine in quel dello stadio “Olimpico” è praticamente arrivata la sentenza.

Con una nota apparsa sul proprio sito istituzionale il club toscano ha fatto sapere: “L’Empoli FC rende noto di aver sollevato dall’incarico di responsabile tecnico della Prima Squadra Giuseppe Iachini ed i suoi collaboratori Giuseppe Carillo e Fabrizio Tafani. Empoli FC augura al tecnico ed ai suoi collaboratori i più sentiti e sinceri ringraziamenti per il lavoro svolto e le migliori fortune per il futuro sportivo e professionale“.

Quasi in contemporanea è arrivato l’annuncio ufficiale riguardante il ritorno in panchina di Aurelio Andreazzoli che era stato allontanato nel corso del mese di Novembre. Il tecnico è già al lavoro per preparare la prossima sfida di campionato quella in programma al “Castellani” domenica contro il Frosinone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *