PSG: Mbappè e Neymar potrebbero dire addio

Il presidente del Paris Saint-Germain, Nasser Al-Khelaifi proprio non sa più cosa fare. Dopo aver speso centinaia di milioni di euro, infatti, la sua squadra è ancora ferma ai blocchi di partenza. Quest’anno i parigini hanno visto sfumare la Champions League agli ottavi di finale, una vera beffa visto che è l’obiettivo dichiarato ormai da alcune stagioni.

Ecco perchè alcuni rumors di mercato hanno iniziato a materializzarsi sui due talenti più importanti della rosa, Kylian Mbappè e Neymar. Per i due, infatti, si parla di un possibile addio al termine di questa stagione, anche se gli attaccanti del PSG dovrebbero restare nella capitale francese almeno per una ulteriore stagione.

Mbappè, dal canto suo, dopo l’eliminazione a sorpresa per mano del Manchester United, parlando della situazione ha garantito: “Sono stordito. Non ho dormito, è difficile digerire una delusione simile. Abbiamo lavorato duramente, siamo delusi. La festa è stata rovinata. La Champions League era il nostro obiettivo stagionale. Continuerò a fidarmi di questo progetto. Resterò qui, questo è sicuro, anche dopo quello che è successo“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *