Calciomercato Napoli: Lozano e Fornals nel mirino

Il Napoli sta lavorando al proprio ringiovanimento. La rosa ha giocatori giovani, ma altri meno che potrebbero presto avere il ben servito dalla società. Ha detto addio Marek Hamsik, che aveva ricevuto un’offerta irrinunciabile dalla Cina, e potrebbero partire altri campioni.

Si parla di un futuro lontano da Castel Volturno anche per il centrocampista Allan, e non va esclusa la possibilità di un divorzio anche dal difensore centrale senegalese Kalidou Koulibaly per il quale c’è la fila. Il giocatore piace alle società di mezza Europa e potrebbe partire sul pagamento di una cifra monstre.

Nel frattempo il presidente degli azzurri campani, Aurelio De Laurentiis, ha fatto il punto su alcuni giocatori che piacciono al club: “Lozano del PSV e Fornals del Villarreal? Mi piacciono ma questo non basta, ogni anno entrano nuovi attori: adesso le figure dei procuratori rendono complicate anche situazioni semplici. A Napoli sono arrivati giocatori di assoluto livello e Ancelotti, tecnico esperto, non mi ha spinto per ora verso calciatori di una certa età super affermati“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *