Calciomercato Juventus: Cristiano Ronaldo non partirà

La Juventus, nonostante il bel risultato di ieri contro l’Atletico Madrid, ha bisogno di rifondarsi. Questa è la certezza in questo momento di un gruppo che sta dimostrando di avere dei limiti. La difesa ha bisogno di essere puntellata nel modo più appropriato fondendo l’esperienza di giocatori come Bonucci e Chiellini con giovani motivati e di alto livello.

A centrocampo, con giocatori probabilmente arrivati alla fine di un percorso, serviranno altri nomi pesanti, nomi che potrebbero essere quelli di campioni affermati come Marcelo e Isco del Real Madrid, tanto per citarne un paio. E proprio su nomi di questo tipo il Direttore sportivo Fabio Paratici starebbe lavorando.

Chi invece a Torino c’è già è il fenomeno portoghese Cristiano Ronaldo, giocatore che la scorsa estate ha deciso di lasciare il club di Florentino Perez per accettare una nuova sfida in maglia bianconera. I rumors hanno parlato di un possibile addio di “CR7” a fine stagione, ma lui, il diretto interessato, ha smentito ogni cosa: “Ritorno al Real Madrid? Non mi manca né la Spagna né il Portogallo. Ho ovviamente lasciato molti amici ed un grande club in Spagna. Ma non è stato difficile per me adattarmi, è stato tutto molto intenso ed interessante, ma mi sono adattato e sono felice“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *