Inter-Icardi: Wanda Nara cerca di arrivare alla pace

Mauro Icardi prossimamente tornerà in campo con la maglia dell’Inter? Non tutti sono così sicuri che la situazione creatasi con la dirigenza della squadra nerazzurra si chiuderà a tarallucci e vino. Anzi, addirittura c’è chi teme una rottura totale con conseguenze anche di carattere legale.

Ma per evitare il peggio ecco il nuovo intervento della moglie-agente dell’attaccante argentino. Wanda Nara, in difesa del suo ‘assistito’, ha spiegato: “Mauro vuole restare all’Inter, io lavoro per farlo stare bene, per fare la pace. Abbiamo anche scelto un avvocato interista (Nicoletti, ndr)”.

L’agente ha anche aggiunto: “A disposizione per il derby? Non si è inventato il problema al ginocchio, si sta curando 24 ore su 24. Dà priorità alla salute in questo momento perché forse non si sente importante per la squadra. Contro la Spal siamo rimasti a casa con i figli non perché avevamo paura dei fischi, è stata una cosa anche concordata con la società, parlo più con Marotta che con Mauro (ride, ndr), per evitare possibili fraintendimenti in un momento come questo“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *