Calciomercato Roma: Herrera ancora nei piani giallorossi

Hector Herrera, centrocampista del Porto che di recente ha eliminato dalla Champions League la Roma di Eusebio Di Francesco, causando l’esonero dell’allenatore, continua ad essere un giocatore con molto mercato tanto che proprio i capitolini starebbero cercando di acquistare il suo cartellino.

Il calciatore sta dimostrando di sapere reggere al meglio i grandi palcoscenici e questo starebbe spingendo i nuovi vertici giallorossi, dopo l’addio del Direttore sportivo Monchi, a puntare proprio su Herrera in vista della prossima sessione estiva di calciomercato. Attenzione però alle tantissime concorrenti.

Herrera, infatti, oltre che alla Roma piace all’Inter e all’Atletico Madrid. Il recente accostamento con i “Colchoneros” ha scatenato Gabriel Moraes, suo procuratore, il quale ha chiarito: “L’anno scorso aveva firmato per il Real Madrid, qualche mese fa per l’Inter e poi per la Roma, poi per Tottenham e Arsenal. Ora tocca all’Atletico Madrid. La verità è che Hector non ha firmato nulla per nessun club. Non ha ancora definito il suo futuro ed è concentrato sul concludere la stagione al Porto“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *