Calciomercato Juventus: De Ligt apre al Liverpool

Matthijs de Ligt, giocatore olandese classe 1999 di Leiderdorp, è uno dei grandi obiettivi di mercato della Juventus per la prossima stagione. Il calciatore, che sta facendo innamorare di se tutti i più importanti club europei, rimane sulle sue e non si sbilancia mandando messaggi da tutte le parti.

Il difensore dell’Ajax, di cui è anche capitano, ha già lanciato messaggi al Barcellona, che tra le altre cose ha già messo sotto contratto l’amico De Jong, centrocampista che lascerà i “Lancieri” a fine stagione proprio per i blaugrana, ed ora aggiunge altro pepe ammiccando al Liverpool.

I “Reds” hanno tra i loro migliori giocatori Van Dijk che De Ligt conosce molto bene. Il difensore dell’Ajax ha detto: “Van Dijk è un giocatore d’esperienza internazionale dal quale si può imparare tantissimo. Potrei raggiungerlo al Liverpool che è un grande club, ma al momento non sto pensando a questo. Sono concentrato solo sull’Ajax, poi vedremo come andrà a finire“. La Juventus è al lavoro per rinforzare la propria difesa e De Ligt sarebbe il nome giusto per la squadra della prossima stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *