Buffon-PSG: il rinnovo del portiere non è sicuro

L’eliminazione agli ottavi di finale della Champions League del Paris Saint-Germain potrebbe aver segnato inevitabilmente il futuro del portiere italiano Gianluigi Buffon. L’estremo difensore ex Juventus è stato protagonista in negativo di una delle marcature del Manchester United, circostanza davvero negativa che entra nel curriculum del carrarese.

Ecco perchè le parole del passato e i pensieri fatti alcune settimane fa sul possibile rinnovo contrattuale per altre due stagioni potrebbero tra non molto essere smentite dalle scelte del presidente Nasser Al-Khelaifi. Buffon attende novità dal suo procuratore con la speranza di non restare segnato da un errore.

Silvano Martina, procuratore del portiere, ha preso la parola facendo il punto, seppur scarno, sulla situazione ‘prolungamento’: Rinnovo? Non so niente. Se sto parlando con qualcuno, certamente, non lo rendo pubblico. Per un errore, che ha evidentemente commesso, oggi si critica anche la carriera. Sono cose che possono capitare, oggi se ne fa una tragedia perchè è Buffon. Oggi il calcio è questo“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *