Tottenham: Pochettino apre al Real Madrid

Il Real Madrid è alla ricerca di un nuovo allenatore. La clamorosa esclusione dalla Champions League, avvenuta per mano dell’Ajax (capace di imporsi al Santiago Bernabeu per 4-1), ha praticamente accelerato le operazioni in casa “Merengue” spingendo per un tecnico praticamente da subito.

Nell’imnmediato, però, le alternative sembrano poche. Si parla insistentemente di Josè Mourinho, al momento libero da vincoli contrattuali, e di un clamoroso ritorno di Zinedine Zidane, ma il francese sembra essersi promesso alla Juventus del dopo Allegri.

Occhio però a Maurizio Pochettino, altro candidato alla panchina degli spagnoli. Il tecnico del Tottenham, che a differenza di Santiago Solari i quarti di Champions League li ha raggiunti, ha detto: “Lo prendo come qualcosa di positivo, significa che sto facendo bene. Bisogna sempre essere aperti a nuove esperienze e nuovi progetti. Il mio rapporto è sempre lì, magari ci lavorerò ancora facendo un calcio che piace e che porti risultati. Questa intervista farà arrabbiare il mio presidente“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *