Calciomercato Genoa: Lerager vuole la Premier League

Il Genoa di Cesare Prandelli sta sicuramente mettendo in mostra un gioco interessante che permette alla squadra di conquistare punti importanti. Il “Grifone” non è ancora matematicamente salvo, ma se il buongiorno si vede dal mattino è quasi certo che per i rossoblu non ci saranno troppi problemi.

Tra i nuovi della squadra c’è Lukas Lerager, centrocampista arrivato in terra ligure a Gennaio. Il calciatore ha parlato di se, del presente e del futuro: “È stata davvero una partenza eccellente, in tutti i sensi. In campo, e pure fuori. Hanno avuto tutti un approccio amichevole con me a Genova. I compagni hanno fatto il resto, e la stessa cosa posso dire per Prandelli e per lo staff tecnico. Un feeling immediato“.

Lerager ha aggiunto: “La Serie A? Il vostro calcio è il massimo, gli allenamenti sono intensi come se fossero delle partite, l’attenzione alla tattica è feroce, qui non ci sono pause, mai ti potrebbe capitare di andare all’80% delle tue possibilità, come talvolta mi accadeva in passato. E poi, fatto curioso, anche il club in cui sono cresciuto, l’Akademisk Boldklub, ha vinto nove scudetti come il Genoa, di cui è più antico di quattro anni. Il mio futuro? A giugno il Genoa deciderà se confermarmi. Io vivo giorno per giorno. Sono felice di essere qui, il mio sogno è crescere ancora con la mia nazionale e, più avanti, giocare in Premier League. Mi piacevano Lampard e Gerrard, adoro il modo degli inglesi di vivere il calcio“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *