Calciomercato Fiorentina: Muriel ha detto no al Milan

A Gennaio la Fiorentina ha piazzato un grande colpo di mercato riportando in Italia un giocatore di qualità come l’attaccante Luis Muriel. Il giocatore, dopo l’esperienza in terra iberica, ha fatto ritorno nel campionato che lo ha fatto conoscere al grande pubblico con un impatto davvero importante.

A Firenze, ovviamente, visti i gol importanti che il colombiano sta segnando, sono tutti molto soddisfatti e felici della scelta compiuta a Gennaio durante il mercato di riparazione. Ma forse non tutti sapevano che Muriel ha dovuto dire no al Milan perchè aveva già accettato la proposta della Fiorentina.

L’attaccante sudamericano ha rivelato: “Quando si è prospettata l’idea di venire a Firenze, sognavo di restare. Sono arrivato con l’obiettivo di fare bene e di conquistarmi il riscatto. Onestamente non mi aspettavo tutta questa empatia. Entrambe le squadre, Fiorentina e Milan, mi offrivano quello che io volevo, ovvero giocare e avere quella fiducia di cui avevo bisogno, ma avevo parlato prima coi viola e volevo rispettare la parola“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *