Salisburgo: Stankovic sa che con il Napoli sarà dura

Il Napoli, seppur sconfitto in campionato in casa contro la Juventus, è uscito dal campo a testa alta. I partenopei hanno voglia di accantonare il risultato del “San Paolo” e ricominciare a fare punti in Europa. Ecco così arrivare il momento più appropriato, quello in Europa League contro il Salisburgo.

Max Hagmayr, procuratore del portiere austriaco Cican Stankovic, ha fatto subito un appunto sul doppio confronto con i campani di Carlo Ancelotti: “Verrò con la squadra a Napoli perché sono molto curioso di vedere come il Salisburgo affronterà gli azzurri. La gara di andata sarà difficile per il Napoli perché il Salisburgo ha un allenatore molto bravo come Marco Rose“.

L’agente ha aggiunto: “La squadra ha una preparazione atletica ottima ma il Napoli resta una delle squadre più forti. Nel pressing, il Salisburgo è molto potente. Hanno preso a modello il pressing del Liverpool che ha fatto scuola tra gli allenatori tedeschi. Ciò che fa il Salisburgo con il suo allenatore è speciale perché tutti sanno fare gol e sono pericolosi. Stankovic non gioca in Europa League perché c’è un accordo tra giocatore e allenatore nonostante siano molto contenti di lui. L’anno prossimo giocherà tutte le partite. Dal mio punto di vista, il Napoli è favorito per la vittoria dell’Europa League anche se il Salisburgo può ostacolare il cammino dei napoletani“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *